Home Magazine Hegokid e la canzone dedicata a Stefano Cucchi

Hegokid e la canzone dedicata a Stefano Cucchi

111
0

Anche se non ha avuto la visibilità che si merita, ( Arriviamo anche noi tardi a causa dei restyling che stiamo facendo in redazione ) Stefano, il singolo lanciato da Hegokid in memoria di Stefano Cucchi, merita tutta l’attenzione che il web può e deve dare ad un brano simile.

Il brano arriva in occasione del decennale della scomparsa del giovane architetto Romano e ripercorre nelle barre crude tutta la storia che ha accompagnato la morte a causa dei pestaggi dei carabinieri.

Un video lirycs accompagna il brano, dove possiamo vedere una lettera che ripercorre il testo della canzone, video che da ancora maggior profondità alla canzone e alle parole.

Oltre a tenere viva la memoria, il brano in vendita sulle piattaforme servirà a finanziare la onlus dedicata proprio a Stefano Cucchi che si occupa delle ingiustizie e si ripromette di assistere tutte le vittime di ingiustizie nel nostro paese.

La produzione musicale e l’arrangiamento sono affidati a Jun (Giuseppe Fraga). Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Cataldo per Charming Audio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here