Dal 23 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “GHOUL” (Cantieri Sonori), nuovo singolo di SAKKÜRA già presente su tutte le piattaforme di streaming.

Dopo la pubblicazione di “Dio Brando”, brano d’esordio che ha riscosso molto successo, SAKKÜRA torna con un nuovo singolo: “GHOUL”, pezzo scritto interamente dall’artista stesso e che affronta una delicata tematica sociale.

«Con “Ghoul” ho voluto affrontare il tema della tossicodipendenza ispirandomi alla serie anime “Tokyo Ghoul”, tutto questo sempre sottoforma di metaforespiega Sakküra a proposito della nuova release Credo però che il brano possa essere interpretato da chi lo ascolta in vari modi. La dipendenza non è solo la droga in quanto tale, ma ognuno di noi può essere dipendente da qualcosa: cibo, cellulari, persone».

Nonostante un percorso tutto da scoprire ed un sound ancora da sviluppare, Sakkura conferma tutte le aspettative che si erano create dopo “Dio Brando”, con un brano di altrettanta qualità avente tutte le carte in regola per diventare un biglietto da visita per il pubblico futuro. In “ghoul” emerge l’originalità e soprattutto la voglia di distinguersi per l’artista di Terracina, il quale si lancia sempre di più tra le promesse più interessanti di questo 2021.

Ascolta ora “Ghoul”

Biografia

Sakküra nasce a Terracina il 28 luglio 1998. A 16 anni scopre la grandissima passione per il beatbox che, come dice lui, gli cambia la vita e gli apre una strada anche sui social diventando popolare su TikTok. Questa sua passione lo porta a sperimentare e produrre le sue prime creazioni utilizzando una loop station e il beatbox, scrive i suoi primi testi e inizia a rapparci sopra per divertimento. Ma una grande passione sono anche i film, soprattutto quelli horror e gli anime, che gli sono da ispirazione per i suoi brani con i quali Sakküra vuole esprimere i suoi pensieri sul mondo, sulla vita, sulle persone e sulle emozioni che prova attraverso delle metafore.

pagina instagram: https://www.instagram.com/sakkura_official_/