Dopo l’attacco di Mabolosco nella strofa di Balls 2, e la risposta di Gallagher con la diss track “Il mambo della morte”, la diss story si arricchisce di due nuovi pezzi.

La risposta di Mambolosco non si è lasciata attendere ma praticamente è stata un mezzo flop, una track registrata male, scritta ancora peggio, tirando in mezzo mamme, figli e altri fatti che poco c’entrano con le argomentazioni di un dissing. (Si la tua page preferita ha fatto la marchetta a Mambolosco dicendo che la track era una Hit, ma ci sta, i soldi comprano tutto)

Ora Gallagher rimette la palla al centro e pubblica una vera e propria mina, spegnendo (definitivamente?) le velleità di rivalsa del rapper Vicentino.

Il ritorno di Gallagher aldilà dei guai giudiziari che nessuno giustifica ma che sta pagando (a differenza di molti altri) denotano una qualità che forse non eravamo abituati a vedere, complice anche i fatti di cronaca che hanno sicuramente coperto alcune doti artistiche innegabili.

e ora? Forse Mambolosco risponderà (speriamo meglio della prima risposta) o forse cadrà tutto in pane e acqua, sicuramente ci siamo arricchiti in un momento di noia totale prima dell’uscita del primo lavoro di Simba e del ritorno dei Club Dogo di una divertente Dissing Story.

Di admin