Finesse torna con “BAD BOY”, il nuovo singolo dopo il successo di “GELOSA”

Dopo aver conquistato ben cinque dischi di Platino con il suo primo singolo ufficiale “GELOSA” feat. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè, Finesse è pronto a stupire ancora. Il produttore musicale di successo ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “BAD BOY” (Epic Records/Sony Music Italy), disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 19 luglio. Il brano è già disponibile per il pre-save e pre-add a questo link: Pre-Save BAD BOY.

Un produttore di fama mondiale

Finesse non è nuovo a collaborazioni di grande calibro, avendo lavorato con artisti internazionali come Bad Bunny, Nicki Minaj e NLE Choppa. Queste collaborazioni hanno consolidato la sua reputazione come uno dei producer più influenti a livello globale. Con “BAD BOY”, Finesse torna in grande stile, proponendo un beat con sfumature latine che accompagnano la storia di un amore complicato, in cui lei è tanto bella quanto lui è un “bad boy”. Ancora segrete le collaborazioni degli artisti coinvolti nel brano, che verranno svelate nei prossimi giorni.

Un successo inarrestabile

“BAD BOY” rappresenta un nuovo capitolo nell’incredibile carriera di Finesse, arrivando dopo il successo travolgente di “GELOSA”. Il singolo precedente, pubblicato a febbraio 2023, ha accumulato oltre 125 milioni di stream solo su Spotify e ha esordito direttamente al vertice della Top50 Spotify Italia, mantenendo la sua posizione per mesi. Il videoclip ufficiale, rilasciato il 13 marzo 2023, ha conquistato la posizione #1 nella sezione tendenze per la musica su YouTube in soli tre giorni, totalizzando ad oggi oltre 30 milioni di visualizzazioni.

Collaborazioni di successo

Tra le ultime produzioni di Finesse troviamo “SLUT ME OUT” insieme a NLE Choppa, con oltre 355,9 milioni di stream su Spotify e 140 milioni di views su TikTok, oltre a “Syrup” di Shiva e “Syrup RMX” di Tony Boy. Recentemente, ha lavorato su “DESNUDA” di Blaco e Michelangelo, e su “FIRST DAY OUT” di Shiva, co-prodotta con Adam11. Tra le collaborazioni più celebri figura anche quella con Sfera Ebbasta nell’album “X2VR” per la traccia “G63” feat. Shiva e Lazza, prodotta con Drillionaire, che ha raggiunto 36,2 milioni di stream. Inoltre, ha lavorato al disco di Geolier “DIO LO SA” nel pezzo “IDEE CHIARE” feat. Lazza e Dat Boi Dee.

Un ponte musicale tra l’Italia e il mondo

Finesse continua a dimostrare il suo talento da producer, contribuendo a plasmare il panorama urban contemporaneo. Con la sua musica, porta influenze internazionali nel mainstream italiano, creando un ponte tra l’Italia e il resto del mondo. Grazie alla sua costante ricerca in studio e alla sua visione unica, Finesse crea brani che raggiungono regolarmente i vertici delle classifiche, riscuotendo un grande successo di pubblico e aprendo nuove strade musicali, sia in Italia che all’estero.

In attesa di scoprire chi saranno gli artisti coinvolti in “BAD BOY”, il pubblico può già pre-salvare il singolo e prepararsi ad un altro successo targato Finesse.

You May Have Missed