“Ep2” il nuovo lavoro di BabyGang fuori il 17 Giugno

Dopo il singolo “PARANOIA” uscito lo scorso 29 aprile, con il video “Freestyle One Shot Remix” prodotto da Bobo e pubblicato su YouTube BABY GANG ha annunciato “EP2”, il nuovo progetto discografico fuori su tutte le piattaforme digitali dal 17 giugno 2022 e da ora in pre-save a link https://fpt.fm/app/33971/baby-gang.

L’artista ha inoltre svelato sui suoi profili social la tracklist di “EP2”, che fa seguito al precedente “EP1” e a “DELINQUENTE”, il suo primo album ufficiale, entrambi pubblicati nel 2021.

Baby-Gang-683x1024 "Ep2" il nuovo lavoro di BabyGang fuori il 17 Giugno

Dopo le recenti collaborazioni negli album più attesi del panorama italiano e internazionale (da Ghali a Seven 7oo, fino all’album d’esordio del rapper britannico Central Cee), BABY GANG è pronto a misurarsi su nuovi brani inediti in cui mette a nudo in modo lucido e sempre estremamente sincero sentimenti ed emozioni contrastanti della sua vita di tutti i giorni.

Noto come uno fra i rapper più promettenti e controversi di questa nuova generazione della scena hip hop italiana, BABY GANG in “EP2” si apre a riflessioni intime che riguardano il suo stile di vita di oggi, non senza imprevisti e vicende che hanno stimolato nel tempo la scrittura realistica e senza filtro che lo contraddistingue da sempre. Nel progetto è affiancato dalle voci di Sacky e del rapper francese Bené, unici due ospiti di “EP2”.

Tracklist di Ep2 di Baby Gang:

  1. Paranoia
  2. Combattere
  3. Carico
  4. 2000
  5. Cella 3
  6. Mentalité
  7. Lei feat. BENÉ
  8. Mamacita feat. SACKY

Baby Gang arriva a questo nuovo lavoro dopo il successo di “Treni” feat. Ghost, l’inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane in “Blitz 2” e “EP1”, il suo primo Ep composto da sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.