Eminem Annuncia Inspettatamente il suo Nuovo Album Kamikaze
Nessuna attività promozionale, un’uscita improvvisa e inaspettata del nuovo album di Eminem “Kamikaze“. Il cantante o meglio conosciuto come il rapper per eccellenza del genere hip hop, ha annunciato il suo disco stamattina in una diretta Instagram.
Questa volta nessun leak da parte di fonti esterne non autorizzate e nemmeno pubblicità sui social network, il cantante senza un valido motivo, di sua spontanea volontà ha deciso di annunciare pubblicamente ai suoi 21 milioni di follower, il nuovo album Kamikaze.
Il rapper Marshall riprenderà i suoi tour in live
Quest’estate tra i tanti tour di Marshall Mathers, il rapper per la prima volta nella sua vita ha debuttato sul palco italiano dell’ex Expo della capitale lombarda, Milano.
Eminem riprenderà i suoi tour live in compagnia dei colleghi Dr. Dre e Royce 5’9″.
Eminem rivela la tracklist di Kamikaze
Dopo l’annuncio fatto da Marshall Mathers in arte Eminem, il rapper ha lanciato un tweet con su scritto “cercate di non ragionarci troppo su… godetevelo“. Un invito a non focalizzarsi troppo sul significato di ogni brano, bensì godersi la buona musica.
Dopo pochi attimi il rapper decide di pubblicare un altro contenuto: un video di pochi secondi in cui vi è l’estratto di Venom, nonché la colonna sonora del film uscito da poco al cinema, realizzato dalla Marvel e concentrato sul celerrimo nemico di Spider-Man.
Kamikaze è stato lanciato per omaggiare e dedicare un tributo all’album Licensed to Ill dei Beastie Boys. La tracklist del nuovo album di Eminem:
1. The Ringer
2. Greatest
3. Lucky You featuring Joyce Lucas
4. Paul – Skit
5. Normal
6. Em Calls Paul – Skit
7. Stepping Stone
8. Not Alike featuring Royce 5’9″
9. Fall
10. Kamikaze
11. Nice Guy featuring Jessie Reyez
12. Good Guy featuring Jessie Reyez
13. Venom from the Motion Picture