Il nome di DIGITAL ASTRO è sulla punta della lingua di tutti e ha rapidamente stupito i suoi seguaci con un’inaspettata novità: “PANINARO”, il suo ultimo singolo in collaborazione con ARTIE 5IVE e TONY BOY, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani, venerdì 10 novembre, sotto l’etichetta Sto Records/Warner Music Italy.

Le anticipazioni diffuse su TikTok e un trailer lanciato sui social hanno intensificato l’attesa, ora finalmente appagata. “PANINARO” si propone come un potenziale classico per gli amanti del rap, scatenando la sua potente energia con una produzione già riconosciuta come un successo.

La base musicale è opera di Sadturs, collaboratore di lunga data di Astro, e di KIID, i produttori del momento, freschi del trionfo del loro primo lavoro “NO REGULAR MUSIC”, uscito il 27 ottobre.

DIGITAL ASTRO, che ha già brillato in tracce come “Turbo”, “Chosen One” e “Come fai” nell’album “NO REGULAR MUSIC”, si unisce nuovamente a Tony Boy e Artie 5ive in “PANINARO”, dopo aver condiviso il microfono con loro in progetti precedenti.

Questo nuovo singolo segue i successi solisti di DIGITAL ASTRO come “Hennessy” (prod. Mojobeatz) e “4LIFE”, e si aggiunge alle sue numerose collaborazioni di rilievo di quest’anno, che includono lavori con Sadturs e KIID, nonché partecipazioni in album di spicco della scena urban come “Quarto di bue” di Kid Yugi e “Players Club” di The Night Skinny.

Con “PANINARO”, DIGITAL ASTRO conferma la sua abilità di navigare tra melodie orecchiabili e rap dal ritmo serrato e versi affilati, segnando un punto di svolta nella sua carriera. Il brano dimostra la sua prontezza a esplorare nuovi territori musicali e il suo incessante desiderio di sorprendere il pubblico.

Di admin