Cjay Barkley e Story III: “Mi sono ispirato alla mia vita e a me stesso”
Dal 22 aprile 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Story III (The Trilogy Of My Story)”, il nuovo singolo di Cjay Barkley.
Il singolo “Story III (The Trilogy Of My Story)” è la terza storia di Cjay in formato musicale. Il testo racconta un’esperienza vissuta in prima persona e cerca di dare una motivazione a tutte le persone che hanno vissuto una situazione simile alla sua.
Ciao Cjay, parliamo del tuo nuovo singolo, Story III. A cosa oppure a chi ti sei ispirato per la realizzazione del brano?
Per creare questo brano mi sono ispirato alla mia vita e a me stesso.
C’è un album uscito recentemente che stai ascoltando con particolare interesse?
Ultimamente sto ascoltando soltanto rap old school tipo 2pac, Dr. Dre, Snoop Dogg e tutti quelli degli anni 90.
Qual è la caratteristica del tuo rap che ti contraddistingue rispetto al resto della scena?
Le cose che mi contraddistinguono dalla scena attuale sicuramente sono: la mia voce, il modo in cui racconto le cose, la mia voglia di aiutare le persone e sicuramente la sonorità sia di beat, di flow e di quello che dico.
La tua città influenza in qualche modo il tuo processo creativo?
La mia città mi ha influenzato molto, per le persone che ci vivono e anche di quello che mi trasmette ogni volta che ci sto.
Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti?
Nell’arco di questo anno dovranno ancora uscire 4 singoli e un album, nuovo per la scena italiana, un qualcosa che non si è ancora mai sentito in italia, a livello di flow, testi, sonorità e video.
Instagram | Spotify | AppleMusic | YouTube