“CHI SEI” (BIT Records), il primo singolo di CARE, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica

E’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverci: ed è di questi dubbi che parla “CHI SEI”, brano di debutto di CARE.

«Questo è il mio primo singolo, e sono al settimo cielo – spiega l’artista a proposito del pezzo – È nata in me l’esigenza di raccontarmi e spiegare agli altri chi sono veramente, lo faccio con la musica, con le parole e con l’anima, e penso che non ci sia nulla di più bello, tutto ciò mi riempie il cuore. Sperò che il brano spinga chiunque lo ascolti a porsi il mio stesso quesito: mi conosco veramente? So dove posso arrivare? Sembrano domande banali, per me invece sono requisiti fondamentali per poter andare avanti».

Nonostante la giovane età, Care, dimostra già delle skills non indifferenti, catapultandosi tra gli emergenti più interessanti dell’attuale scena rap italiana. Non era facile presentare la propria personalità e capacità al microfono immediatamente nel primo brano d’esordio, eppure, il rapper classe ’98 dimostra in questo senso grande consapevolezza. “Chi sei” è letteralmente solo l’inizio di un percorso da tenere d’occhio.

Biografia

Davide Caregnato, in arte “Care”, nasce a Camposampiero (PD) il 7 luglio 1998. All’età di 7 anni, spinto dai suoi genitori, comincia a studiare chitarra in una scuola del suo paese. Partecipa come featuring in alcuni brani di altri artisti e pubblica nel 2021 insieme al cantante LIAM il singolo “Party”. Durante la pandemia inizia a scrivere e comporre le sue canzoni ed entra a far parte dell’etichetta BIT Records.

Pagina social: https://www.instagram.com/care_music_/