Connect with us

Nuovi Brani

 “BLABLABLA” il nuovo singolo di Mambolosco

Published

on

Esce oggi “BlaBlaBla” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO.

L’inconfondibile flow di MAMBOLOSCO, caratterizzato da rime che si susseguono a ritmo irrefrenabile e serrato, raggiunge in “BlaBlaBla” la massima rappresentazione. Un brano atteso e richiesto a gran voce dai fan dell’artista, che ha scelto di pubblicarlo integralmente dopo il successo riscosso su Tik Tok da uno “spoiler” del pezzo, poi diventato virale.

Anche questa volta MAMBOLOSCO sceglie di affidarsi all’estro artistico dei producer Nardi e Finesse, con cui il rapper vicentino prosegue un sodalizio artistico che li ha portati a collezionare, negli anni, svariati successi e traguardi.

Con “BlaBlaBla” MAMBOLOSCO saluta il nuovo e anno e si lascia alle spalle un 2021 ricco di release e di collaborazioni, con cui ha ottenuto oltre 78 mln di stream totali sulle piattaforme digitali e in cui ha dimostrato di essere un artista versatile e prolifico, di avere un lato più sensibile e vulnerabile, come in “Demone”, di saper spingere sull’acceleratore dando vita a brani energici e al cardiopalma, in “Sku Sku”, e di avere un linguaggio tagliente e d’impatto, che nulla invidia alle rime delle battle delle metropoli statunitensi, come in “Pull Up”.

Negli ultimi anni MAMBOLOSCO ha saputo farsi strada nel mondo dell’hip hop affermandosi, con i suoi 1,6 mln di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 93 mln di visualizzazioni su YouTube, come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale. Dalla pubblicazione del disco d’esordio “ARTE”, certificato Disco d’Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da oltre 82 mln di stream realizzato insieme all’amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti, il rapperha collezionato un successo dopo l’altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Triplo Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boroe che tutt’ora contano in totale 133 mln di stream su Spotify e più di 47 mln di views su YouTube. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nuovi Brani

“Regole” il nuovo singolo di Beba

Published

on

Regole è il nuovo singolo di BEBA disponibile da venerdì 24 giugno su tutte le principali piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.

Dopo una serie di singoli di successo, la pubblicazione del primo album Crisalide e importanti collaborazioni con artisti del calibro di SALMOAnna Tatangelo, Lazza e Willie PeyoteBEBA torna con un brano che rivela la sua versatilità e il desiderio di sperimentare.

Regole è una canzone immersa in sonorità che si avvicinano al mondo pop rock, in cui a fare da protagonisti sono i riff di chitarra e la linea di basso. Un percorso in continua evoluzione, quello della rapper e cantante torinese, in grado di adattarsi a molteplici vesti sonore rimanendo sempre fedele a se stessa.

Regole nasce in modo completamente spontaneo, in studio con Andre Blanco (produttore) che è stata una delle persone per cui ho iniziato a fare musica e che ho ritrovato ora sulla mia strada. Avevo bisogno di nuovi stimoli e con Andrea ho sperimentato un nuovo approccio alla scrittura, diverso rispetto a ciò a cui ero abituata, più vicino al cantautorato, adattando testo e musica da zero, in sinergia”.

In Regole BEBA si prende gioco di tutte quelle convenzioni e costrutti sociali che sono implicitamente alla base dei rapporti. Le punchline taglienti e provocatorie dell’artista passano in rassegna i luoghi comuni e le regole non dette che etichettano diverse situazioni, facendone emergere con ironia il lato più grottesco. Il brano è prodotto da Andre Blanco.

BEBA sarà tra gli ospiti di Love Mi, il concerto live di Fedez atteso martedì 28 giugno in Piazza Duomo a Milano in favore della onlus TOG – TOGETHER TO GO, dove l’artista si esibirà con il nuovo singolo e alcuni dei suoi brani di maggiore successo

Continue Reading

Nuovi Brani

Lama D’argento il nuovo singolo di Priestess

Published

on

Il nuovo singolo di Priestess si intitola Lama d’Argento, prodotto da I Serpenti sotto Universal Music Italia.

Un brano fresco che porta la stupenda voce della rapper Pugliese ad emergere ancora più notevolmente, con un ritorno in grande stile 3 anni dopo l’album “Brava” che l’ha consacrata e battezzata nel grande pubblico con buoni numeri.

Il singolo arriva dopo la stupenda esibizione per Esse Magazine che ha ricordato a tutti che le doti di questa 25enne sono veramente notevoli, con una scalata in vetta che ci auguriamo non si arresti mai, e della notevole propensione alla qualità artistica per far uscire due brani completamente diversi, in Billy Tacos troviamo la Priestess rapper, attitudinale alla produzione di ABDXL, mentre in Lama d’argento possiamo apprezzare il lato urban, vocalmente e qualitativamente apprezzabile dal grande pubblico anche lontano dal mondo del rap.

Ci aspettiamo ora un nuovo lavoro forse in autunno? Non lo sappiamo onestamente ma visto la qualità di Priestess c’è lo auguriamo vivamente, le nostre orecchie ne hanno bisogno.

Continue Reading

Nuovi Brani

CASH il nuovo singolo di Neves17

Published

on

Esce martedì 14 giugno per Atlantic Records/Warner Music Italy “CASH”, il nuovo singolo firmato da NEVES17, una delle voci in ascesa della scena rap partenopea che continua incessante a sfornare i talenti più interessanti degli ultimi tempi.  

Figlio di padre italiano e madre afroamericana e cresciuto fra i quartieri più difficili di Napoli, l’artista si è guadagnato il proprio spazio nel panorama musicale raccogliendo consensi sin dai primi brani e collezionando diverse collaborazioni di successo. Fra queste, la hit “Fuego” insieme ai conterranei Geolier e Lele Blade, oltre a featuring con Boro Boro, Fred De Palma, Wayne Santana e Yung Snapp. “Tetti”, insieme a quest’ultimo, ha sancito lo scorso 8 aprile un nuovo inizio nel percorso musicale del rapper, in cui ripercorre le proprie origini con una fotografia di una città tanto bella quanto complessa come quella in cui è cresciuto.  

Con “CASH”, Neves17 (pseudonimo di Vittorio Montagna) mescola la sua scrittura sempre personale e sincera con un agile flow dalle rime serrate, agganciate al beat rilassato a cura di Rox is Here. Il brano pone al centro la riflessione sul senso di fare musica e sull’importanza dei rapporti umani, superiore a qualsiasi altra cosa.  

“Più del successo e della fama, per me è importante il rispetto, il valore reale di una persona”, dichiara Neves17. “Cosa stai lasciando in questo mondo prima di andare via? Verrai ricordato quando non ci sarai più?”. 

Chi è Neves17 

Nato a Napoli da padre italiano e madre afroamericana, Neves17 è figlio del capoluogo partenopeo, dei suoi quartieri, delle sue strade, dei suoi vicoli. La sua musica fotografa ciò che i suoi occhi hanno visto crescendo, e ciò che ha vissuto sulla sua pelle; lo fa sempre, sin dagli esordi nel 2016, ancora giovanissimo.  

Dopo anni di gavetta e lavoro sulla sua cifra stilistica, nel 2019 il singolo “Mon Amie” gli permette di ottenere i primi consensi nella sua città. L’anno successivo, la collaborazione con Geolier e Lele Blade in “Fuego” lo mette sotto i riflettori, facendogli anche conquistare il primo disco d’oro della sua carriera e un posto tra le nuove leve più seguite del rap italiano. Da allora, collabora con nomi di spicco quali Boro Boro, Fred De Palma e Wayne Santana. “Tetti” con Young Snapp è la prima tappa del nuovo capitolo del suo viaggio, che prosegue con “Cash”, fuori dal 14 giugno 2022. 

Continue Reading

Trending

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.