Dopo l’uscita di “HEBS” dedicato alle prigioni vere e metaforiche, BABY GANG continua a scavare nella propria vita con il singolo “KARMA” (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy), in uscita oggi, venerdì 16 febbraio.

Un brano intimo e duro, che colpisce nel profondo riflettendo sulla resilienza umana ed esplorando le profondità emotive legate alla privazione. Il testo evoca l’immagine di una cameretta da bambino mai avuta, di una ninna nanna mai ascoltata. Il singolo, dando voce a quelle esperienze che rimangono sepolte nell’animo, ricorda che i soldi da soli non bastano a fare la felicità e a guadagnarsi il rispetto, a cambiare la vita. 

“Karma” incarna la potenza della musica come strumento di espressione umana, anche quando sembra più difficile raccontarsi.

Con la sua musica Baby Gang è portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada ma con l’idea di costruire un futuro più equo. 

Baby Gang nel 2023 è stato il rapper più ascoltato su Spotify. 1,5 miliardi di stream complessivi, oltre 6,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti al canale Youtube. In meno di tre anni ha collezionato 3 Platino (“Lei”, “Paradiso artificiale”, “Innocente”) e 15 Oro.

Di admin