BEBA torna al suo lato rap più crudo e sfrontato pubblicando venerdì 10 maggio 2024 il nuovo brano “1 2 3”(Epic/Sony Music Italy)

Il pezzo è un dissing in tutto per tutto ed è l’espressione pura dell’animo rap di BEBA. Dopo la fine di una relazione che è sempre stata di natura pubblica, l’artista si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lo fa nel modo che conosce meglio, con barre e rime taglienti e fortemente ironiche. 

“Avevo un po’ di cose da dire e qualche peso da scrollarmi di dosso. Un po’ di verità da raccontare – afferma la rapper torinese – I social sono un’illusione e c’è chi ci si nasconde portando una maschera, ma tolta quella non rimane nient’altro.”

A poche settimane dalla pubblicazione di Mood blu, brano più introspettivo che esplorava il tema dell’ansia, BEBA torna senza filtri con una traccia sfacciata e irriverente, dimostrando ancora una volta di essere un’artista a tutto tondo, capace di esplorare temi diversi, restando però sempre credibile e fedele a sé stessa. 

“1 2 3” aggiunge dunque un nuovo tassello al ritorno musicale di BEBA, che è pronta a riprendersi il proprio posto nella scena hip hop italiana, di cui è stata protagonista, dimostrando di volersi evolvere come mai fatto prima.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *