Si erano allontanati ma ora Padre e figlio sono tornati sulla traccia e hanno regalato una nuova traccia ai fan affezionati al duo iconico della scena rap italiana.

Lo aveva in parte annunciato Jamil nella traccia “De Puta madre” quando nella strofa ricorda ai suoi Hater “Prega che non faccia pace con Vacca”, e a quanto pare le preghiere non sono servite a molto, la coppia dopo 5 anni si ricompone e rilascia questo nuovo bravo dal titolo “Una vita sola“.

Un brano solido a tratti nostalgico che ti rimane in mente, presenti alcune citazioni che riportano la mente ad un Trowback assurdo.

Nuovo singolo quindi per Jamil e probabilmente nuovo album sempre più vicino all’uscita, nuova collaborazione per Vaccadon che si riconferma comunque uno degli artisti più prolifici da oltre 20 anni sulla scena Italiana.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro, sicuramente, insieme, danno alla scena un valore aggiunto unico e dopo il ritorno dei Club Dogo, siamo felici che ci sia anche il ritorno tra Jamil e Vacca.

Di admin