TRAPPOLA” è il nuovo singolo di Silnyya, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe 2004 originaria della provincia di Torino, nell’ultimo anno Silnyya aka Baby Sil si è fatta notare da pubblico e addetti ai lavori grazie a una grande costanza di pubblicazione, che l’ha portata ad ottenere il supporto di Spotify e l’inserimento in playlist prestigiose quali Raptopia. A poco meno di 20 anni, la rapper ha le idee chiare, e lo ribadisce nel nuovo singolo “TRAPPOLA“.

Prodotto da Twelve Rizz (già producer di nomi quali Uzi Lvke e Yunes LaGrintaa), “TRAPPOLA” è un banger incalzante sul quale Silnyya dà prova di barre, tecnica e anche capacità melodica, rimanendo però molto street e decisa nella delivery. Un inizio di 2024 che sa di dichiarazione d’intenti: Silnyya è uno dei nomi da tenere d’occhio nel prossimo futuro.

BIOGRAFIA SILNYAA:

Silnyya, nome d’arte di Ilenia Fiscarelli, è una giovane rapper classe 2004, proveniente dalla provincia di Torino. Si è avvicinata alla musica giovanissima, e a 17 anni pubblica il suo primo singolo “Modigliani”, dando il via a una serie di release, tra le quali “Felina”, “Sangue Amaro” e “Ancora Viva”. Nel 2023 è pubblica due singoli molto introspettivi, “Serpe” e “Sinapsi”, seguiti da un periodo di stop, durante il quale l’artista ha lavorato su una cifra stilistica ancor più personale, manifestata con “Juicy”, “WE MAN”, “HUSTLE”, “XOXO” e “YSL”. Nel 2024 inaugura un nuovo ciclo con “TRAPPOLA”.

Di admin