Home Emergenti Tony Boy fuori con “Jungla” il nuovo singolo

Tony Boy fuori con “Jungla” il nuovo singolo

146
0

Jungla” è il nuovo singolo di Tony Boy, disponibile su Youtube – con video ufficiale -, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Continua il fruttuoso sodalizio tra il giovane rapper Tony Boy e il produttore Wairaki. Dopo aver pubblicato “Champagne” – ft. Mr.Rizzus – e “1999“, proseguono il 2020 con “Jungla”. Il nuovo singolo continua sul sentiero tracciato dai precedenti, cercando di combinare, in maniera complementare, strofe rappate ed elementi melodici. Il processo è aiutato dalla produzione di Wairaki, articolata ma mai troppo complessa, che accompagna l’ascoltatore e allo stesso tempo segna il mood del brano.

Tony Boy in “Jungla” parla delle difficoltà a vivere e orientarsi nella società moderna, selvaggia e labirintica, spesso priva di scrupoli e piena di sentieri che portano a perdersi. L’unica soluzione è quella di rimanere fedeli al proprio istinto e ai propri valori, per non perdere mai l’orientamento.

Il video di “Jungla” è a cura di Gioele Muyumba. L’artwork è stato realizzato da 7KO Graphics.

Jungla è un invito a rimanere sé stessi, fedeli al proprio istinto di sopravvivenza, per non perdere l’orientamento, come in una vera giungla. Puoi fare quello che vuoi, non serve che obbedisci a loro, mentre stai bevendo un drink qualcuno ti odia per qualcosa” – Tony Boy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here