KEYOSHIN pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 maggio, “STREETWEAR”, il nuovo mixtape del producer milanese, pubblicato e distribuito da Chandelier Music.

L’eclettico co-founder della realtà milanese Chandelier Studio di Milano torna con il suo nuovo progetto discografico che ospita numerosi artisti del roster della label Chandelier Music.

“STREETWEAR” si presenta come un concept album che si propone di esplorare i punti di contatto tra il mondo della musica rap/hip hop e quello della moda urban. Un progetto capace di dare una veste sonora all’immaginario legato ad alcuni dei capi cult dello street style. Ogni brano è, infatti, dedicato ad un particolare e iconico prodotto di abbigliamento. 

KEYOSHIN, con questa release, compie un’operazione di fine ricerca tra differenti sonorità miscelando, sapientemente, i sound delle correnti musicali che più hanno influenzato le sottoculture e la moda urban. Un vero e proprio itinerario che, brano dopo brano, restituisce all’ascoltatore un suggestivo quadro della successione di contaminazioni tra differenti generi e riferimenti: un progetto capace di sintetizzare lo stretto rapporto, passato e presente, tra  musica e moda. 

Sulle curatissime e trascinanti produzioni, firmate da KEYOSHIN, si alternano numerosi ospiti: ogni artista, come fosse il testimonial del capo d’abbigliamento protagonista della traccia che vede la propria collaborazione, ne cattura l’essenza impreziosendo l’atmosfera del beat, con il suo personale stile, e raccontando il suo particolare legame con esso.

“STREETWEAR” è, infine, un’imperdibile occasione per scoprire l’universo artistico di KEYOSHIN, uno dei nomi più caldi, tra i giovani producer, del panorama musicale nazionale. Inoltre, grazie al progetto, gli ascoltatori avranno l’opportunità di conoscere una selezione di talentuosissimi artisti del roster di Chandelier Music.

La ricca squadra di liricisti che firmano i featuring del progetto comprende: Bobo, Calab, Carlo Flow, Gray, Kiens, Koja, Mati Shelby, Paco, Ricky Ramirez, rrraino, Slow C, Sprice e SYSMA.

“STREETWEAR” è stato registrato presso Chandelier Studio (Milano), mix e master del progetto sono a cura di Fato W, mentre l’artwork è ad opera di Andrea Lamberti.

Di admin