Il mondo della musica accoglie un nuovo capolavoro discografico: “SEX TAPE”, l’ultimo EP di SLVTR, disponibile da venerdì 26 aprile su tutte le piattaforme digitali. Pubblicato sotto l’etichetta Evox3music e distribuito da Believe Music Italia, questo progetto arriva dopo il successo dei singoli “4AM” e “Sirena”.

Il cantante palermitano esplora con “SEX TAPE” le complesse dinamiche delle relazioni sentimentali attraverso cinque tracce, ognuna delle quali dipinge un diverso scenario amoroso. L’EP inizia con “Intro”, seguito dai brani “Alice” e “Ti Lascio”, quest’ultimo descritto come la focustrack dell’album.

SLVTR con questo EP tenta di ritrarre l’universo variegato delle relazioni amorose, utilizzando produzioni immersive che mescolano sonorità club a un’espressione poetica diretta e intensa. Le sue parole raccontano di passioni carnali e ideali sentimentali, navigando tra luci e ombre emotive.

Il brano “Ti Lascio” rappresenta un momento di rottura definitiva, ma anche di nuovo inizio, contrapponendosi all’introduzione dell’EP. “È la fine della storia, ma non della Storia,” spiega SLVTR. “Con ‘Ti lascio’ c’è la consapevolezza che sia giusto così; chiudere sputando in faccia tutto è l’unico modo per sentirsi liberati da ciò che era presente.”

“SEX TAPE” si rivela così come una profonda esplorazione delle turbolenze sentimentali di SLVTR, offrendo all’ascoltatore un’opportunità di immedesimazione attraverso una narrazione emotivamente coinvolgente e liberatoria.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *