Home Nuovi Brani “Take 1” il nuovo singolo di Shiva

“Take 1” il nuovo singolo di Shiva

299
0

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali la versione ufficiale di “Take 1”, il singolo di SHIVA per Sony Music Italia. Il brano, pubblicato come freestyle su YouTube poco più di un anno fa, assume le sembianze di un vero e proprio singolo, con cui l’artista sceglie di condividere con i fan la percezione della sua vita negli ultimi mesi.

“Take 1” nasce dall’esigenza di SHIVA di riflettere sul fatto che il mondo attorno a lui non è più lo stesso ed è bene ricordarsi perché. Dalle sue parole emergono fame, ambizione e voglia di rivalsa, le stesse con cui ha mosso i primi passi nel mondo della musica e si è progressivamente affermato come una delle scommesse più interessanti dell’ultimo periodo, e traspare la determinazione di un’artista che, seppur soddisfatto dei traguardi che ha raggiunto, è anche perfettamente consapevole della strada che lo attende, che vuole intraprendere con costanza e determinazione. Con una scrittura tagliente e affilata, accompagnata da un beat definito e deciso, il rapper mostra ancora una volta di possedere, nonostante la giovanissima età, una perfetta padronanza del genere musicale a cui appartiene e di saper catturare l’ascoltatore con rime schiette, sincere ed esplicite, con cui esprime senza filtri o inibizioni il turbinio di emozioni che ha vissuto nell’ultimo anno, tira le somme del suo passato e si proietta verso un futuro ricco di obiettivi e aspettative. 

Reduce dall’incredibile successo ottenuto negli ultimi mesi con il singolo “Auto Blu”, già certificato Disco di Platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify e più di 21 milioni di visualizzazioni su YouTube, e a poche settimane dalla pubblicazione di due esplosivi remix del singolo dal sapore internazionale, “Auto Blu (Some Say)” feat. Nea “Auto Blu – Remix” feat. Ardian BujupiSHIVA, quasi 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, dimostra ancora una volta di essere uno degli artisti più precoci, prolifici e promettenti del panorama rap attuale e non solo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here