Young Hash, uno degli artisti più promettenti e distintivi degli ultimi anni, ha finalmente rilasciato il suo attesissimo EP intitolato “SALSEDINE”. Disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali, l’EP è distribuito da ADA/Warner Music Italy.

Dopo aver conquistato il pubblico con singoli di successo e collaborazioni prestigiose con artisti come Rrari dal Tacco, Kuremino, Clementino e Kid Yugi, Young Hash presenta il suo primo progetto ufficiale. “SALSEDINE” è un’opera che riflette profondamente il suo immaginario artistico, mescolando elementi familiari della sua musica con nuove sfaccettature.

L’EP è stato anticipato dal singolo “Angelo”, una traccia intima e personale in cui la madre di Hash presta la sua voce, aggiungendo un tocco emotivo al progetto. In “SALSEDINE”, Young Hash esplora temi cari alla sua vita e alla sua musica: la Puglia, il mare, i valori del Sud, il legame con la famiglia, il senso di rivalsa, l’amore per il rap, l’autocelebrazione, l’irriverenza, il romanticismo e l’ironia dissacrante.

Ad arricchire questo viaggio musicale, collaborazioni di grande calibro: Rrari dal Tacco, Greg Willen, Mambolosco e Papa V. Ognuno di loro apporta una dimensione unica all’EP. Il sound distintivo di Greg Willen crea un anthem inimitabile, mentre la trap di Papa V risplende in “Casa di Nonna”. Mambolosco si inserisce perfettamente nell’atmosfera salentina di “Praja” e Rrari dal Tacco, amico e collaboratore di lunga data di Hash, non poteva mancare in questo progetto cruciale.

“SALSEDINE” rappresenta un punto di arrivo e un nuovo inizio per Young Hash, confermando il suo posto sulla scena musicale italiana. Con questo EP, l’artista dimostra di essere qui per restare, offrendo ai suoi fan un’esperienza musicale ricca e coinvolgente.

Di admin