Dopo la pubblicazione del singolo “Droga”, RASTY KILO annuncia il nuovo album “CINZIA”, per THAURUS  (distribuito da Believe), disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download dalla mezzanotte del 17 dicembre.

Inaugurato il 2021 con due collaborazioni di spessore – Rasty è su “Pesola” di LX (Inhale/Exhale) e “Italian Hustler” di Guè (FastLife Mixtape Vol.4), e preparato il terreno con l’uscita del videoclip del singolo “Droga”, RASTY KILO è pronto a tornare con un nuovo album e a ristabilire la propria posizione all’interno del rap game. Per farlo, sceglie di restare fedele alle sue origini, al suo immaginario e al percorso che l’ha condotto fin qui. Partito da Ostia e trasferitosi ad Amsterdam subito dopo gli arresti domiciliari, Rasty approda infine a Milano per incidere “Cinzia” – album che porta il nome di sua madre – un progetto intenso, ricco di sorprese, che mostrerà al pubblico la maturazione artistica e personale del rapper.

 “Dimostrare a me stesso che sono io a scrivere giorno per giorno la mia storia, niente è già stato deciso” – Rasty Kilo

L’album si compone di 13 tracce prodotte in gran parte da Night Skinny, sulle tracce troviamo feat pesanti, come quelli di Guè, Capo Plaza, Noyz Narcos, Tony Effe e Ketama126.

Tracklist Cinzia

1.    Su mia madre (prod. Night Skinny)

2.    44 SDMG ft. Capo Plaza (prod. Night Skinny)

3.    Air Force Bianca (prod. Junior K)

4.    Gangland ft. Noyz Narcos (prod. Night Skinny)

5.    Nel Back ft. Gue (prod. Night Skinny)

6.    Botte ft. Tony Effe (prod. Night Skinny)

7.    Nevica (prod. Junior K)

8.    Amici morti ft. Ketama126 (prod. Ketama126)

9.    Su Dio (prod. Junior K)

10.  Droga (prod. Junior K)

11.  Malavita (prod. STABBER)

12.  Hennessy X Lean (prod. Night Skinny)

13.  Come (prod. Big Joe)

Di admin