A chiudere l’anno con grandi soddisfazioni ci pensa il rapper bresciano Simos con il singolo “Non tornerai mai indietro“.

Il singolo “Non tornerai mai indietro” è disponibile in streaming e digital download, un brano melodico e passionale pieno di significati in cui racconta l’amore dell’artista per la scrittura, una vera e propria dichiarazione d’amore alla musica.

Simos, rapper bresciano classe ’99, nel 2019 annuncia l’uscita del primo singoloConfuso“, con videoclip ufficiale che include sonorità sperimentali dove racconta alcuni aspetti della confusione. Nel dicembre 2019, invece rilascia l’EP Oltre, un Concept album che analizza gli stati d’animo in rima ottenendo degli ottimi riscontri su Spotify.

Nel 2020 invece pubblica due singoli: “A luglio a tue spese“, un brano che racconta l’Italia del lockdown, e “Settembre buchi neri“, un singolo riflessivo e malinconico.

Con il brano “Buchi Neri” vince il contest Urban Fighters 2020, e avrà la possibilità di distribuire un singolo con la Sony Music nel 2021.