Home Emergenti “No Filter”: il singolo di Holy 420 estratto dal nuovo album

“No Filter”: il singolo di Holy 420 estratto dal nuovo album

23
0

Da venerdì 4 giugno  è in rotazione radiofonica “No filter”, il nuovo singolo di Holy 420, estratto dall’album d’esordio “Holy”.

No filter è una traccia dove l’artista racconta con malinconia e sofferenza la distanza che separa due innamorati. Questa distanza però è solo fisica essendo che le menti si appartengono l’una a l’altra così da creare un legame che con il tempo risulta duraturo e fiducioso.

Il brano è una delle “punte di diamante” del nuovo album del giovane rapper, “Holy”, progetto in cui, come nel singolo in questione, prevale il lato introspettivo dell’artista. La mancanza di collaborazioni conferma, in questo senso, il voler creare un prodotto personale al 100%. “No filter” è la dimostrazione della necessità di Holy, il quale vuole mostrare all’ascoltatore il proprio carattere con le dovute sfumature unite a delle emozioni vere in cui il pubblico si rispecchia.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «No Filter è una canzone che ho scritto in un periodo in cui ero fidanzato e sentivo la mancanza di questa persona entrarmi nella testa e nelle ossa. Un amore appunto senza filtri, dove basta un semplice sguardo per capirsi e un sorriso per cambiare la giornata».

Biografia

Andrea Leo, artista classe ‘99, cresce nelle periferie di Torino. Si avvicina al mondo Rap nel 2017 sviluppando i suoi primi progetti indipendenti, come Holy Hell. Nel 2020, inizia un nuovo percorso con RKT Production con il nome di Holy 420 affiancato dal suo producer Tommygothewaves. Tra le presenze più importanti il Reload Music Festival 2019 e il concerto di San Matteo con Boro Boro e Shiva. Racconta la periferia con un occhio spesso conscious e disilluso, i sentimenti sono alla base delle sue tracce.

Pagina social: https://www.instagram.com/cloudiholy/?hl=it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here