Neima Ezza, uno degli artisti più autentici e influenti della scena urban italiana, con oltre 2,2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, si prepara a lasciare il segno con il suo nuovo album “Piccolo principe”, in uscita il 26 gennaio e già disponibile in pre-order all’indirizzo https://epic.lnk.to/piccoloprincipe.

L’annuncio è stato anticipato da un intrigante blackout su Instagram, dove lunedì scorso ha rimosso tutti i suoi post, alimentando la curiosità dei fan e promettendo rivelazioni per oggi.

La musica di Neima Ezza è caratterizzata da una street credibility unica e da un modo diretto e profondo di raccontare esperienze personali. Ne “Piccolo principe”, l’artista continua il suo viaggio narrativo, esplorando nuove dimensioni del suo percorso artistico e personale, e condividendo storie di sofferenze e sfide.

Il nuovo album segue il successo dei singoli “Spedizione punitiva” feat. Simba La Rue, “Bella” e “Avanti”, prodotto dai 2nd Roof, che hanno totalizzato milioni di stream e visualizzazioni.

Neima Ezza si è già affermato nel panorama rap con l’EP “Giù”, che continua a riscuotere successo e ha ottenuto la certificazione Platino e oltre 220 milioni di streaming su Spotify. Tra i brani di successo, “LEI” feat. Rondodasosa, “CASA” prodotto da NKO e “FEDELE AL QUARTIERE”.

Oltre alla musica, Neima Ezza ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo tour invernale, esibizioni al Primo Maggio, il “GIÙ SUMMER TOUR LIVE 2023” e il vlog del tour estivo pubblicato il 3 novembre, visibile qui:

“Piccolo principe” promette di essere un altro capolavoro di Neima Ezza, in cui l’artista si cimenta con nuove sfide rimanendo fedele alla narrativa del quartiere nelle sue canzoni. Il pubblico può aspettarsi un’esperienza musicale profonda e coinvolgente, disponibile a partire dal 26 gennaio.

Di admin