Home Nuovi Album Mostro lancia a sorpresa il nuovo album ” Sinceramente Mostro “

Mostro lancia a sorpresa il nuovo album ” Sinceramente Mostro “

127
0

Per colpa dei rinvii del coronavirus, l’uscita era stata rimandata al 27 marzo e moltissimi fan di Mostro c’erano rimasti molto male, ma a sorpresa, stasera l’artista verso le 22 ha lanciato sul suo instagram il countdown per l’uscita dell’album che alle 00.00 è uscito su tutte le piattaforme digitali.

Sinceramente Mostro, il nuovo album di mostro

Sinceramente mostro arriva a distanza di un anno dal mixtape The Illest Vol. 2, un lavoro consapevole e maturo che vuole portare il rapper di casa Honiro ad una elevazione superiore. Il 2020 sarà sicuramente ricordato come uno degli anni più produttivi di sempre per la scena rap e hiphop Italiana, moltissimi artisti stanno cacciando un sacco di materiale e all’appello Mostro non poteva mancare.

Nel disco è presente solo una collaborazione, quella con Gemitaiz nel brano Britney nel 2007, il brano ricorda un pò ritmiche punk e ska-p con una buona ritmazione che travolge per tutto il brano, ottimo da pompare in auto, Gemitaiz ad ogni lavoro riesce a stupire cambiando flow e attitudine, un camaleonte del rap Italiano.

L’introduzione del disco è sicuramente un confetto con Nuova luce, un brano che parte delicato ma serrato nella voce di Mostro, una dimostrazione senza fiato della rabbia e della attitudine che porta il rapper nel nuovo lavoro

Più ti addentri nel disco, più capisci che Mostro sta crescendo e con lui la sua voglia di sperimentare e mischiare diversi stili. La parte scritta si riconferma come sempre a livelli altissimi, più che un album rap sembra di ascoltare le narrazioni di un poeta maledetto.

L’album parte deciso, con una parte centrale più tranquilla ma con parole sicuramente dure e in perfetto stile ” Mostro “, la chiusura dell’album viene spinta da Le belle persone e Fuck Life, una mina nelle orecchie che ti ricorda ad ogni bit quanto vale Mostro e quanto si merita di rimanere con la corona in testa in questa scena.

Tracklist Sinceramente Mostro

  1. Nuova Luce
  2. Britney nel 2007 feat Gemitaiz
  3. Più ci provo più sbaglio
  4. Tu non mi conosci
  5. Un pò depresso
  6. Nostradamus
  7. Grazie per la vostra attenzione
  8. Memorie di uno sconosciuto pt.2
  9. Biatch
  10. Le belle persone
  11. La città
  12. Fuck Life

In chiusura del disco Mostro lascia le speranze aperte per un nuovo Mixtape ” The Illest Vol “, infatti dice, “sono pieno di Idee, iniziamo il vol 3 stasera”. Sicuramente i fan di questo saranno molto felici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here