Dopo gli ottimi ascolti ottenuti dai suoi ultimi singoli come “FREESTYLE” e “NPS”, “Grelmos ritorna con ‘’MMA” affiancata da 5ive Beatz già produttore di Pop Smoke e Future.

Grelmos si sta sempre più ritagliando uno spazio importante nel panorama della scena dell’hip-hop italiano, arrivando ai più giovani, facendo breccia nel panorama artistico musicale mainstream.

Diciamo che sicuramente non derivando dal settore puramente musicale ma arrivando da Tiktok sta dimostrando una buona attitudine e costanza.

La drill è il segno che distingue il ritmo del testo di “Grel”, la prima artista di questo genere nel contesto italiano.

“MMA” è un nuovo singolo dal respiro europeo, esprimendosi in un lungo dissing musicale, in cui riesce a manifestare liberamente la nuova onda Drill, smarcandosi dai vecchi percorsi del “Classic rap”, così da confermarsi una delle maggiori esponenti femminili del genere Drill in Italia.

L’audio è ancora da migliorare, nonostante una buona base e una produzione professionale sembra un brano molto anni 2006 per la registrazione con molte pecche.

Di admin