“LA HAINE” è l’ultima novità musicale di Headows, ora disponibile per l’ascolto in streaming su Spotify e altre piattaforme digitali, lanciato sotto l’etichetta Thaurus Music.

Nato nel 2005 e originario di Bologna, Headows ha iniziato il suo percorso artistico all’interno del collettivo CEASEFIRE, noto per il mixtape “TAKEOVER” rilasciato da Bomba Dischi. Egli si colloca nella scena rap di Bologna, la quale rivisita in modo originale attraverso un approccio unico sia nelle liriche che nelle sonorità.

Il suo nuovo brano “LA HAINE” vanta la produzione di Depha Beatz, Mothz e Gumma Vybz, produttori di fama che hanno collaborato con artisti del calibro di Kid Yugi, Rasty Kilo, Elmatadormc7, tra gli altri. Il singolo, come suggerisce il nome, è un espressione di rabbia, malessere interiore e desiderio di redenzione, elementi che si fondono in un pezzo che funge da presentazione per questo promettente artista su cui Thaurus Music punta forte, confermando la propria reputazione di non sbagliare mai le sue puntate.

Di admin