Dopo quattro anni dal suo ultimo lavoro discografico “YANG”, il rapper Highsnob fa il suo grande ritorno con “Kintsugi”, annunciato recentemente sui suoi canali social. Il nuovo album, che sarà rilasciato il 10 maggio da Warner Music Italy, è già disponibile in preorder in un’esclusiva edizione CD autografata.

Il titolo “Kintsugi” si riferisce all’antica arte giapponese di riparare la ceramica rotta con l’oro, simbolo di resilienza e rinascita. Questa metafora ben rappresenta il percorso personale e artistico di Highsnob, marcato da periodi di difficoltà e successi, come il riconoscimento ottenuto a Sanremo nel 2022 con il brano “Abbi cura di te”.

Nonostante il titolo e l’arte di copertina siano stati rivelati, la tracklist del disco rimane un segreto ben custodito, aumentando l’attesa tra i fan. Highsnob, noto per il suo stile unico nel cloud rap, promette con “Kintsugi” un viaggio attraverso un mosaico di sonorità che porta i segni della sua battaglia personale contro il disturbo bipolare, trasformando le sfide in trionfi artistici.

“Kintsugi” è più di un album, è una dichiarazione di forza e di rinascita artistica che si preannuncia come un capitolo imperdibile nella carriera di Highsnob. Fans vecchi e nuovi sono invitati a scoprire come le fratture del passato possono trasformarsi in oro puro attraverso la musica.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *