Home Tubarão Da Favela Kery James, LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE: tra pedofilia ed MK ULTRA

Kery James, LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE: tra pedofilia ed MK ULTRA

43
0

LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE è un brano incentrato sulla distruzione dell’infanzia da parte di automi interessati esclusivamente alla sfera materialista e rituale.

Kery James divide l’opera in due strofe e un ritornello che condensano la tematica in un unico specifico settore: l’annientamento sistematico del bambino, arma che il potere dominante utilizza frequentemente per condizionare e assoggettare al proprio volere esseri indifesi e senza alcuna capacità di potersi ribellare.

La prima riflessione che va attuata è quella sul titolo. Perché Kery James ha scelto il freddo di Dicembre e non di Novembre, Gennaio o Febbraio? La risposta va chiaramente ricercata nell’esoterismo.

Dicembre è storicamente il mese associato a Saturno, pianeta che ho nominato più volte in questa rubrica e che rappresenta il simbolo per eccellenza dell’oscurantismo occidentale.

Il freddo di Dicembre è una metafora che sta ad indicare l’assideramento dell’anima e lo smembramento della vitalità. Un bambino marchiato dal male, verrà segnato a vita e traumatizzato irrimediabilmente. Kery James nel testo affronta la questione in maniera diretta, con la delicatezza lirica che lo contraddistingue.

 Ritornello e prima strofa

I ladri di cui parla Kery James nel ritornello sono i pedofili e gli esperti esoteristi che hanno brutalizzato la vita dei bambini. La principale tecnica per manipolare il bambino e condizionarne la mente è quella del trauma basato sul rituale di sangue.

Lo stupro è un mezzo sistematico utilizzato da chi vuole attuare il controllo mentale, poiché è un’azione che la mente non contempla e la natura attua un meccanismo difensivo.

Il dolore derivato dallo shock, divide la mente in scompartimenti affinché solo una sezione della mente abbia il ricordo specifico di quel trauma. A questo punto, il manipolatore utilizza la depersonalizzazione della coscienza che si distacca dall’evento troppo doloroso per attivare dei comandi con cui controllare la vittima.

110904-1nqcym-Pedofilia-sia-online-che-nella-vita-reale-1024x576 Kery James, LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE: tra pedofilia ed MK ULTRA

Gli esperti di ipnosi sfruttano queste tecniche avanzate per assoggettare la vittima. Lo stesso principio viene effettuato sugli animali adibiti agli spettacoli nei circhi.

L’aggressore ha contaminato questi poveri esseri indifesi con il freddo di dicembre, ovvero perpetrando la ritualistica associata a Saturno, pianeta a cui nell’Antica Roma erano dedicati i Saturnali. Dal 17 al 23 Dicembre.

Kery James esprime tutto il suo disgusto verso queste pratiche e chiarisce che non può rilassarsi dal momento che esistono sofferenze immani.

La prima strofa si focalizza sullo stupro attuato da un padre nei confronti del figlio bambino. 10 anni e già l’anima è costretta ad un abuso insostenibile, che dilania lo spirito di un innocente.

Il testo non lascia spazio ad interpretazioni, ma la chiave di volta per comprendere a pieno questa stesura la troviamo nella seconda strofa.

MK ULTRA e progetto Monarch

La seconda stesura si concentra sugli orrori della guerra e sui bambini soldato. Il collegamento con la prima strofa risiede nella barra :” contro la sua volontà, il bambino è un soldato”.

Appare palese che Kery James si riferisca al condizionamento mentale perpetrato nei confronti del bambino che reagisce come un automa meccanicizzato.

Il bambino è costretto alla schiavitù della guerra, orrore che vive in prima persona non solo come vittima, ma anche come carnefice. I progetti MK ULTRA e Monarch sono argomenti già ampiamente affrontati in questa rubrica esoterica e LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE si sofferma su questi temi.

Kery James dimostra la sua enorme sensibilità e lascia penetrare l’ascoltatore in un mondo complesso e sfaccettato che merita tutti gli approfondimenti del caso.

0x1900-000000-80-0-0-1024x1024 Kery James, LA FROIDEUR DE DÈCEMBRE: tra pedofilia ed MK ULTRA