Home Nuovi Brani JLORD torna insieme a NICOLA SICILIANO in “TUSI”

JLORD torna insieme a NICOLA SICILIANO in “TUSI”

52
0

JLORD pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 11 aprile, “TUSI”, il suo nuovo singolo, distribuito da Ada Music Italy

JLORD insieme a Nicola Siciliano per consolidare un sodalizio artistico

“TUSI” si presenta come un esercizio di stile dall’attitudine trap attraverso cui JLORD e NICOLA SICILIANO trasportano l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del beat dalle sonorità d’oltreoceano. Nel brano,  l’immagine di una figura femminile sembra venire rappresentata attraverso una sostanza stupefacente, simbolo di una tentazione che seduce e, al contempo, conduce alla perdizione. 

Screenshot-2025-04-14-alle-11.53.13-1024x1014 JLORD torna insieme a NICOLA SICILIANO in "TUSI"

Il parallelo tra donna e dipendenza si sviluppa in modo sfumato, senza confini netti, con le immagini che si intrecciano e si confondono. Il risultato è una coinvolgente narrazione che esplora il fascino oscuro di un legame tanto seducente quanto pericoloso, in cui il richiamo della “dolcezza” si mescola alla consapevolezza della possibile distruzione.

 JLORD torna insieme a NICOLA SICILIANO in "TUSI"

Una fusione volutamente ambigua e potente che verte sull’ambivalenza dei due simboli, suggerendo l’idea di una relazione che è al contempo desiderata e potenzialmente distruttiva.
“TUSI” è, così, una release che suggella il sodalizio artistico tra JLORD e NICOLA SICILIANO. Una novità che non potrà che esaltare tutti i loro ascoltatori e tutti gli appassionati del genere. Leggi le altre news di oggi su ClubHipHop!