Home News “Jetski” è il punto di partenza di Sheng

“Jetski” è il punto di partenza di Sheng

62
0

Jetski è una nota di colore vivace dopo le tinte dark dei primi titoli dell’album. Ha anticipato il disco di un anno, test d’ingresso nelle cuffie della fanbase passato a pieni voti. Lo scenario narrato porta decisamente oltreconfine, su un Jetski rombante a largo delle spiagge della West Coast. Non è da meno il video, lontano dall’ostentazione e dai cliché che ormai dilagano in quelli italiani. Ha riscosso feedback sorprendenti da parte di critica e pubblico, e totalizzato circa 83000 click su Spotify. La base di Brvss strizza l’occhio alla trap USA e al pop, le linee melodiche e il testo accattivante permettono di memorizzare il tutto molto in fretta.  Negli ultimi live pre-covid il pubblico ha cantato Jetski praticamente all’unisono. Il videoclip, quasi 80000 views all’attivo su YouTube, traduce il brano attraverso coreografie di danza ben articolate, una ventata di novità tra i “balletti” imitati fino alla nausea da molti artisti e video maker.

Jetski è il primo estratto da Morire Leggenda, primo disco ufficiale di Sheng in uscita a maggio, nel quale si candida per un posto tra i più apprezzati.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «È un brano che rispecchia la mia idea di musica, senza limiti e barriere. Non punto a un pubblico di nicchia, voglio arrivare a chiunque. Con Brvss c’è un certo affiatamento, ci capiamo al volo e lavoriamo in perfetta sintonia: Jetski è stato l’input decisivo a creare insieme qualcosa di più grande, e così è nato il disco. Al momento giusto, capirete la vera importanza di questo brano».

Link al videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=4qI6yRJ19b0

Biografia

Brjan Di Biase, in arte Sheng classe ‘98 di Ceccano (FR). Nel 2016 esordisce con il singolo “Siamo in Tanti”, seguito da “10/08”. Calca diversi palchi italiani grazie a hit come “Andale Andale”, “Hombre” e “Safe Zone”, e nel 2019 vince il contest di Honiro Ent a Roma. Il 7 maggio 2021 esce “Morire Leggenda”, primo disco ufficiale, prodotto interamente da Brvss e anticipato dagli estratti “Jetski”, “Libero” e “Andale 2”.

Instagram: https://www.instagram.com/shenghetto/?hl=it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here