Recentemente annunciato sui suoi canali social, il 6 ottobre è stato lanciato il nuovo singolo “SECONDA GENERAZIONE” di BABY GANG, accompagnato da un videoclip ufficiale visibile su YouTube.

Al termine del video, diretto da Giulio De Biase, il rapper ha svelato copertina e contenuti dell’edizione speciale “INNOCENTE – DELUXE EDITION”, prevista per il 13 ottobre. L’album include cinque canzoni inedite e collaborazioni con artisti come Simba La Rue, J Lord, Maes, Jul e Morad.

“INNOCENTE – DELUXE EDITION” è la continuazione del secondo lavoro di BABY GANG, che ha già accumulato oltre 110 milioni di stream, posizionandosi tra i primi tre posti nelle classifiche FIMI/GFk e Spotify.

Tracklist di “INNOCENTE – DELUXE EDITION”
 

  1. CELLA 4
  2. NAPOLETANO
  3. QUE LO KE
  4. TONY MONTANA feat. Guè
  5. GUSTAVO feat. Lacrim
  6. BARRIO
  7. COME MAI feat. Emis Killa
  8. MAMA AFRICA feat. Rondodasosa
  9. AMIGO feat. Elai
  10. FREESTYLE 2
  11. PUSSY
  12. REGGAETON feat. Baby K
  13. TIFFANY feat. Ghali
  14. RESTARE feat. Lazza
  15. SECONDA GENERAZIONE
  16. MOCRO MAFIA feat. Maes
  17. LIBERTAD feat. Morad
  18. BENTLEY feat. Simba La Rue, J Lord
  19. SCHUMACHER
  20. BOITE feat. Jul
  21. NAPOLETANO RMX feat. SLF

Dopo “Napoletano RMX” rilasciato il 4 agosto con la collaborazione di SLF, “SECONDA GENERAZIONE” ha aggiunto valore all’album “INNOCENTE”. La canzone, con il suo ritmo incalzante, riflette le esperienze personali di Baby Gang.

Il suo stile unico racconta la storia di un giovane di seconda generazione, affrontando sfide e ostacoli del passato, presente e futuro. La sua musica non solo evidenzia il suo talento, ma dà voce a una generazione che cerca di esprimere le proprie emozioni e vissuti.

Di admin