Il giovane rapper Bussø ha rilasciato oggi il suo nuovo singolo “Giù”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, pubblicato sotto l’etichetta Ventidiciotto / Gorilla Records e distribuito da Believe, vanta la produzione musicale di Julian Ross.

Originario di Vicenza e nato nel 2007, Bussø, vero nome Pietro Bussolaro, ha iniziato a esplorare il mondo del rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali hanno fatto il loro debutto nel 2021. Dopo essere stato notato dall’artista Liner di Torino, Bussø ha iniziato una collaborazione che lo ha visto crescere artisticamente e ottenere riconoscimenti significativi nei digital store con singoli come “Catene”, “3CDF”, “Bøn Vøyage”, “Stelle d’Inverno” e “Møn Amøur”. Questi successi hanno culminato nel suo primo EP, “Yøung”.

Nel suo ultimo singolo “Giù”, Bussø esplora i temi della resilienza e del desiderio di affermazione durante gli anni turbolenti dell’adolescenza. La traccia mescola elementi di riflessione e un flusso rap veloce, esprimendo un mix di orgoglio e consapevolezza mentre si narra la lotta per diventare artefici del proprio destino.

Di admin