Il giovane rapper Bussø ha rilasciato oggi il suo nuovo singolo “Giù”

Il giovane rapper Bussø ha rilasciato oggi il suo nuovo singolo “Giù”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, pubblicato sotto l’etichetta Ventidiciotto / Gorilla Records e distribuito da Believe, vanta la produzione musicale di Julian Ross.

Originario di Vicenza e nato nel 2007, Bussø, vero nome Pietro Bussolaro, ha iniziato a esplorare il mondo del rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali hanno fatto il loro debutto nel 2021. Dopo essere stato notato dall’artista Liner di Torino, Bussø ha iniziato una collaborazione che lo ha visto crescere artisticamente e ottenere riconoscimenti significativi nei digital store con singoli come “Catene”, “3CDF”, “Bøn Vøyage”, “Stelle d’Inverno” e “Møn Amøur”. Questi successi hanno culminato nel suo primo EP, “Yøung”.

Nel suo ultimo singolo “Giù”, Bussø esplora i temi della resilienza e del desiderio di affermazione durante gli anni turbolenti dell’adolescenza. La traccia mescola elementi di riflessione e un flusso rap veloce, esprimendo un mix di orgoglio e consapevolezza mentre si narra la lotta per diventare artefici del proprio destino.