“HOT”, il nuovo, caldissimo singolo dell’artista padovano classe ‘99 TONY BOY, che con questo primo titolo inaugura ufficialmente il suo percorso nel roster di Warner Music Italy.  

Con già due album alle spalle – “Going Hard” (2020) e “Going Hard 2” (2021) – e uno stile unico che lo ha reso in poco tempo uno dei profili più interessanti fra le nuove leve del rap italiano, TONY BOY debutta nel 2023 con un brano crudo, di strada, che “esce dalle cantine”, come racconta lo stesso artista nel testo. 

Il beat denso e robusto, firmato dal fedele producer Wairaki che accompagna l’artista sin dall’inizio, abbraccia le rime di TONY BOY capaci di restare in perfetto equilibrio fra l’immediatezza e la musicalità del suo flow. 

Anche in “HOT”, TONY BOY fonde sapientemente le proprie potenzialità tecniche con il mood riflessivo del suo racconto della vita di strada, spiegando come quest’ultima l’abbia fortificato e gli abbia trasmesso grande consapevolezza del mondo circostante. 

Rinascendo dall’asfalto con l’energia trascinante della produzione e con la maturità di chi vuole finalmente raggiungere tutti i propri obiettivi, con “HOT” l’artista punta ad affermarsi da protagonista nel panorama urban italiano, e lo fa con un brano che segna solo l’inizio di tanta nuova musica nelle prossime settimane a venire.   

Di admin