Home Nuovi Album Esce “Garbage” il nuovo album di Nitro

Esce “Garbage” il nuovo album di Nitro

443
0

Lo avevamo scritto già qualche settimana fa, ma dopo un sondaggio tra i suoi fan sulla possibilità di rinviare l’uscita causa Coronavirus, Nitro oggi 6 marzo, ha pubblicato il suo nuovo lavoro “Garbage” quarto disco nella carriera del rapper Vicentino.

Un nitro in grande rispolvero accompagna l’uscita di questo nuovo lavoro, un lavoro consapevole e duro. Siamo abituati alla barre sopra le righe che Nitro ha da sempre servito ai suoi ascoltatori, la trama rimane quella del Machete Mixtape vol.4, elettronica pura e dura, alcune mescolanze di soun molto vocali, e una voce unica e prepotente sulla traccia.

Una sorta di album cocktail, un misto di generi musicali che può far sembrare che abbiamo lanciato su spotify uno dei dischi di raccolte di hit.

Nitro ha messo nelle barre la sua cattiveria, vaffanculo come se non ci fosse un domani, politici, finti rapper, nemici di sempre, in quest’album Nitro ha sfogato il silenzio degli ultimi mesi.

Nitro è classe e qualitò, niente da dire, l’attitudine del palco che viene rappresentata al meglio durante i live, e la fotta che ha impresso in questo album sono sicuramente degni di nota.

Il feat con Tha Supreme e Gemitaiz per noi è il brano che merita tutto l’album, una canzone che sicuramente lascia lo stomaco sazio e la bocca asciutta, una sorsata di ghiaccio secco in mezzo al deserto.

Tutto sommato stiamo parlando di un disco di alto livello, un rispolvero di quello che di Nitro ha fatto innamorare i suoi fan, più che una evoluzione ci stiamo trovando di fronte ad un affermarsi di un artista completo e che ha tutte le carte in regola per la prima posizione di ogni classifica.

Tracklist Garbage

GarbAge
Cicatrici
OKAY?! – feat. Lazza
No privacy / No caption needed – feat. Joan Thiele
Saturno
Avvoltoi – feat. Fabri Fibra
RAP SHIT – feat. Tha Supreme & Gemitaiz
Wormhole
MURDAMURDAMURDA – feat. Ocean Wisdom, Ward 21 & Victor Kwality
Come non detto – feat. Dani Faiv
Gostoso – feat. Giaime
Blood – feat Doll Kill
Rispetto
Libellule

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here