“AURORA BOREALE” è il nuovo album dell’artista partenopeo SHADALOO, fuori da venerdì 26 gennaio per BFM/ADA Music Italy.

Con il progetto “Aurora Boreale” finalmente è giunto a completamento il lavoro degli scorsi mesi con cui Shadaloo ha presentato, singolo dopo singolo, il suo nuovo progetto discografico.

Una release ogni due settimane, una traccia alla volta, per far conoscere a poco a poco ogni lato di sé e della sua scrittura attraverso le canzoni di “AURORA BOREALE”, per un totale di 11 brani che ora formano un unicum in cui comprendere a fondo la persona e l’artista SHADALOO.

Diversi i tappeti musicali di questo viaggio introspettivo creati anche con il contributo di due producer, Geeno e Trusty, che hanno accompagnato lo svelamento dei titoli che formano “AURORA BOREALE”. Sondando la sensibilità di Shadaloo in temi d’amore e di riflessione personale, all’interno del progetto anche un ospite eccezionale, Mecna, sul brano “Come si fa”.

Emozioni, confessioni, conflitti, passioni riempiono i testi che raccontano la storia di Shadaloo, spesso a confronto con se stesso ma anche con la figura femminile che è cruciale nelle sue esperienze di vita. Riflessioni sugli affetti e sui valori animano le sonorità delicate dell’urban sondando le vibrazioni di r’n’b, del soul lungo tutto l’album.

“AURORA BOREALE” è il primo, vero progetto di Shadaloo ed è un importante punto di partenza per il percorso futuro di questo talentuoso artista di casa BFM.

BIO

SHADALOO, classe 1989, è una delle voci più interessanti della scena urban italiana.

Tra il 2020 e il 2022 pubblica “NEL MIO DISORDINE EP” e i singoli “RUBRICA”, “VELENO” e “NON FA X NOI”.

A settembre annuncia “AURORA BOREALE”, il suo nuovo album composto da 11 tracce, che l’artista ha svelato inedito dopo inedito pubblicando un titolo nuovo sulle piattaforme ogni due settimane.

Di admin