La SEVEN 7oo ha svelato sui social la tracklist di “SEVEN 7oo MIXTAPE”, il progetto collettivo della crew di San Siro composta da Rondodasosa, Sacky, Vale Pain, Neima Ezza, Keta e Kilimoney, in uscita il prossimo 27 maggio. 

L’album è la narrazione della Zona 7 di Milano, tra lo Stadio di San Siro, via Zamagna e le case popolari di Piazzale Selinunte: storie di ragazzi con origini e percorsi diversi ma con vite incrociate, tutti nati all’interno dello stesso quartiere e accumunati da una forte amicizia e dalla passione per la musica vista come riscatto. 

Il collettivo è riuscito in pochissimo tempo ad attirare l’attenzione come una realtà mai vista in Italia, iniziando a ottenere l’apprezzamento di artisti e pubblico in tutta Europa. 

A certificare la rilevanza che la SEVEN 7oo ha guadagnato anche oltre i confini nazionali, i featuring d’eccezione presenti nel “SEVEN 7oo Mixtape”.

Nella tracklist spiccano i rapper francesi Gazo (disco di diamante in Francia e in Top 50 su Spotify e in YouTube Trends, che collabora in “Spacciatore”). Si uniscono a lui Freeze Corleone e Ashe 22, capisaldi della drill francese che insieme a Keta e Sacky impreziosiscono il brano “667OO”.  

Rondodasosa torna al fianco di Central Cee dopo la partecipazione al brano “Eurovision”, contenuto nel fortunato album d’esordio numero uno in UK del rapper inglese, su una delle tracce più infuocate del mixtape: “Fuck The Industry”. Ulteriore ospite del progetto è Baby Gang in “Blindo”, che consolida così l’amicizia tra NPT e Seven 7oo.  

In questo album si mescolano non solo drill, ma sonorità che spaziano dal rap alla trap, da atmosfere latin a brani più intimisti, sotto la supervisione artistica del producer Nko

LA TRACKLIST DI “SEVEN 7oo MIXTAPE” 

01 – INTRO (ft Neima Ezza, Nko) 

02 – RUNNING (ft Rondodasosa, Keta, Sacky, Nko) 

03 – NVNSNP (ft Sacky, Neima Ezza, Kilimoney, Keta, Nko) 

04 – RAP (ft Rondodasosa, Sacky, Neima Ezza) 

05 – GANGSTA (ft Vale Pain, Neima Ezza, Sacky, Kilimoney, Nko) 

06 – 667OO (ft Freeze Corleone, Ashe 22, Keta, Sacky, Nko, Dahirvè) 

07 – SEVEN 7oo (ft Rondodasosa, Sacky, Vale Pain, Neima Ezza, Kilimoney, Keta, Nko) 

08 – FUCK THE INDUSTRY (ft Rondodasosa, Central Cee, Nko) 

09 – SABBIE MOBILI (ft Vale Pain, Sacky, Nko) 

10 – BLINDO (ft Neima Ezza, Kilimoney, Baby Gang, Sacky, Nko) 

11 – SPACCIATORE (ft Gazo, Vale Pain, Keta, Nko) 

12 – INTERLUDE (ft Nko) 

13 – AMICO MIO (FREEBENE) (ft Vale Pain, Neima Ezza, Nko) 

14 – DLS (ft Rondodasosa, Samy) 

15 – SKY (ft Vale Pain, Neima Ezza, Kilimoney, Nko) 

16 – PARANOIA (ft Neima Ezza, Sacky, Nko) 

17 – LUNEDI’ (ft Rondodasosa, Vale Pain, Kilimoney, Nko) 

Di admin