Youngdev esce oggi con BabySosa

Torna su ClubHipHop Youngdev il giovane rapper Torinese che esce oggi con il suo album ” BabySosa “, abbiamo quindi fatto due parole con Dev per capire meglio cosa si nasconde dietro il rapper e cosa ha da dire l’uomo.

Abbiamo scambiato due parole anche per via dell’amicizia che è nata dopo la prima chiacchierata fatta, Un ragazzo veramente pulito aldilà di tutto, niente da paragonare con certi elementi che stanno calcolando la scena.

Com’è l’infanzia di YoungDev?

Nato a Milano il 1999 ,poi mi trasferì a Torino o almeno mi portarono a Torino perché venni messo in adozione subito da piccolino, La mia infanzia non è stata delle più belle, Ho subito atti di bullismo da piccolo per via di problemi legati alla mia provenienza mi sentivo dire determina frasi al quanto discutibili come “Adottato di m***a” o “Neanche tua madre ti voleva” diciamo che non è stato semplice. All’epoca non scrivevo ancora ma ero già infognato con Rap da bambino, 6 anni fa ebbi un’incidente..di ciò non vorrei parlarne..ma devo. Le persone che mi seguono devono sapere, non devono restarne all’oscuro,Dicevo…6/7 anni fa ebbi un’incidente, non ricordo precisamente quando ma ricordo benissimo quel giorno sai..le sirene, le urla, il freddo e poi il nero più totale..ed infine il coma, Dopo ciò riiniziarono i momenti di insulti e bullismo, Ma a questo giro non potevo di nuovo stare zitto, Allora creai YoungDev anni dopo e mi giurai che da quel giorno YoungDev non potè più star zitto.

Il primo album o una storia che continua?

Feci molti progetti ma nessuno fu diciamo “ufficiale” L’anno scorso usci “CH1R4Q” ma quest’anni siamo più decisi, il 18 esce “BABYSOSA” il mio primo progetto Ufficiale. Ci sono un paio di tracce prodotte all’interno possiamo trovare Gelato produttore Italocanadese Multiplatinum che conobbi un’annetto fa tramite un’amico che ci mise in contatto lo troviamo in “Home Sweet Home” poi Bravellion un mio carissimo amico di zona un ragazzo veramente bravo mette impegno e cuore in ogni produzione come @Thedoreboy che conobbi tempo fa e produsse prima “Weekend” collaborazione con @Kidandy che troverete all’interno del disco e in occasione del disco produsse pure “FIRST DAY OUT” canzone che si lega molto alla rivalsa di ciò che mi successe anni e anni fa. All’interno del disco ci sono poche collaborazioni come ho già detto troviamo kidandry in “Weekend” in più troviamo due fratelli di Towro gli ODT, mon frérò jangaodt in “Running” e in una seguente traccia “Pregiudicati” eldo_odt, Da questo disco non posso dire ciò che mi aspetto perché non lo so ancora spero con tutto il cuore che vada bello up, ci abbiamo messi tutti impegno e determinazione, questo è un progetto solido non buttato li a caso, ci tengo anche a dire che la musica ci aiutato con la consapevolezza e la strada ci insegnato il rispetto.

Un lavoro consapevole da parte del giovane Danny che dopo molte esperienze ha racchiuso le sue esperienze sia lavorative sia di vita in un disco di 14 tracce che infiammano le orecchie e cariano al meglio la tua giornata.

Eccovi la tracklist di BabySosa 

  1. YBD x SEMPR3
  2. GUCCI BAG
  3. RUNNING FEAT JANGA
  4. HOME SWEAT HOME ( PROD GELATO )
  5. SKSK ( PROD GUALA )
  6. SCARTI DI NOI
  7. HAPPY VIBES VS SAD VIBES
  8. RAGAZZI DEL CORSO
  9. BOA
  10. GG ( PROD JKING )
  11. PREGIUDICATI FEAT ELDO ( PROD BRAVELLION )
  12. FIRST DAY OUT ( PROD TEO )
  13. 10 GRAMMI
  14. WEEKEND FEAT ANDRY ( PROD TEO )

Babysosa è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Autore dell'articolo: clubhiphop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *