Sappiamo tutti la triste fine fatta da Vittorio, aldilà di tutte le questioni legali e gli strascichi di un processo che non ridarà mai giustizia e suo figlio alla madre, oggi siamo qui per celebrare l’uscita di un album postumo di Cranio Randagio, l’album dal titolo ” Come il Re Leone ” è un Ep postumo ricavato dagli ultimi lavori del rapper di Roma prima della sua triste scomparsa.

Grazie alla sua famiglia e agli amici/collaboratori  che hanno portato a termine l’album, possiamo finalmente godere degli otto brani (di cui sei inediti) conditi da feat importanti come quello di Rancore, di Gemello Sergio Andrei, un lavoro curato da Dj Squarta grande amico e collaboratore di Vittorio.

 

Come il Re Leone, è uscito il 9 novembre in occasione del secondo anniversario della scomparsa del rapper  avvenuta il 12 novembre 2016, sarà disponibile in versione CD in tutti i maggiori negozi di dischi.

L’edizione speciale CD + Maglietta  è disponibile a questo link in esclusiva su Musicfirst.it; Clicca Qui 

Questa la tracklist dell’album Come il Re Leone 

  1. Se solo potessi
  2. Tarantino
  3. Lupi della notte feat. Rancore
  4. Senza una direzione
  5. Sabbia feat. Gemello
  6. Molta di più
  7. Estate e sto qua
  8. Impacchetta tutto feat. Sergio Andrei

Sperando di non dover fare più articoli che ricordano lavori di giovani artisti scomparsi troppo presto vogliamo sentirci vicino alla famiglia in questo momento che sicuramente è un grosso passo.

 

[content-egg module=Amazon template=list]

Di admin