Abbiamo parlato molto al telefono con i DNA, la Crew romana che si sta facendo notare con il nuovo singolo ” Ferragosto ” 

I dna vedono la luce come crew da poco più di un anno una unione emblema del fattore artistico che scorre nelle vene dei componenti, la loro amicizia ha radici ben più profonde I giovani componenti della Crew si sono avvicinati al mondo della musica sin dalla più tenera età, come Nemesi che incide il primo disco “Paradox” nel 2014 e Lazy Haze, già noto per il suo video “Monkey”. Nel 2015 entrano a far parte del cast del film “Zeta” di Cosimo Alema ( Trama: in una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale. Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa e Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d’ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell’impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera ).
Iniziano quasi subito dopo a collaborare con “produttori italiani associati ” facendosi strada con il loro slogan contro il bullismo che oggi conta più di 150.000 visite.

Al telefono abbiamo potuto sentire la passione nei loro racconti e la forza che ti sale quando parlano dei loro progetti futuri fa sicuramente ben sperare per i prossimi passi della crew.

Non hanno voluto sbilanciarsi molto sui prossimi lavori, che visto il successo di ” Ferragosto ” non tarderanno ad arrivare, siamo sicuri che sentiremo parlare di questa crew ancora molte volte.

Iniziano quasi subito dopo a collaborare con “produttori italiani associati ” facendosi strada con il loro slogan contro il bullismo che oggi conta più di 150.000 visite.
Potete sentire ” Ferragosto ” tutti i venerdì su ClubHipHop dalle 22 alle 23

 

 

 

Di admin