Astio pubblica ” Highlander “; Il nuovo album del rapper Veronese

Highlander è l’album del rapper Astio, prodotto da Strongvilla

Sulle note di Virgo, Kuma19, Kidd Peko, Non Dire Chaz e Cianobi, Astio accompagna l’ascoltatore in un viaggio introspettivo, emozionale e colmo di rivalsa. Con lui sono presenti inoltre in questo album, Dj MS, Zampa, Capstan, Freddy Key, Galup, Yuri Vincent, Shaman e Re-Tko.

Testi densi di contenuti e incastri metrici compongono le barre di questo album che si propone al grande pubblico nonostante Astio non sia sicuramente un rapper di primo pelo.
Rispetto, libertà di espressione, rapporti interpersonali, rabbia, passione e musica, sono solo alcune delle tematiche trattate nei 15 brani presenti nel disco.

Sonorità fresche ma nostalgiche che spaziano dall’Hip Hop classico, passando dal funk al blues, con batterie sempre fortemente presenti. Melodie e Armonie amalgamate a campionamenti creano un’atmosfera che si discosta dalle mode restando senza tempo.

Con la musica Luca da vita ad Astio e grazie a questa, trova la propria salvezza e la forza per combattere la routine quotidiana.

Highlander è colui che si rialza quando cade, colui che cresce quando perde. Highlander è ciò che resta quando tutto finisce. Immortale, come l’arte.

Potete trovare l’album su tutte le piattaforme digitali cliccando qui: Album

Potete seguire e trovare Astio su: Instagram e Facebook

Autore dell'articolo: clubhiphop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *